L'ARTE
di trovare tecniche
innovative e le soluzioni
piu' adatte
SIGILLI DI GARANZIA
antimanomissione
Etichette VOID - rispetto alle etichette tradizionali un etichetta Void
è costituita da materiali distruttibili che non possono essere rimossi intatti. Grazie ad una speciale tecnologia di stampa e all'uso di materiali innovativi se rimossa rivela un messaggio non reversibile.
Etichette bianche ANTIMANOMISSIONE non rimovibili - se rimosse si sgretolano.
SPECIALI
Etichette RESINATE SILICONICHE - DECALCOMANIE - BOLLI RIFERIMENTO COLORI per colorifici in serigrafia con riproduzione superfici a grana grossa.
STAMPA A RILIEVO BRAILLE
APPLICAZIONI PARTICOLARI
Poter marchiare particolari materiali come questo filtro In ceramica per il combustibile diesel è particolarmente utile sei l'etichettatura resiste alle particolarissime condizioni d'uso. Genova etichette Utilizza tecniche speciali per questo scopo ed altro.
.
STAMPA SERIGRAFICA
La serigrafia permette di ottenere stampe dai colori brillanti e resistenti e di poter scegliere lo spessore dell'inchiostro depositato. Tecnica spesso usata nel settore enologico e negli adesivi esposti alla luce solare.

STAMPA A RILIEVO LUCIDO
Tecnica di stampa più diffusa e apprezzata viene utilizzata come finitura integrativa alla stampa offset. Grazie a questa verniciatura è possibile mettere in risalto l’aspetto di uno stampato con decorazioni che gli donano brillantezza e profondità attraverso spalmature di vernice su piccole porzioni del elaborato ottenendo un'effetto tattile 3D.

LAMINAZIONE
Tecnica applicativa che trasferisce un foil colorato, oro o argento sull’etichetta attraverso l’uso di un cliché. E’ un apporto semplice ma
in grado di dare un tocco d’eleganza a qualsiasi etichetta. Disponibili in grande varietà di scelta di intonazioni e screziature. A caldo con clichè.